Caro amico Ernesto. Ho guardato la tua galleria, fotografie dalle quali iniziamo subito a provare felicità, poi, immergendoci nei pensieri, ricordiamo i bei momenti della nostra vita. Grazie mille…

 

Please visit   http://www.instagram.com/innarusova/